Menu
Your Cart

Centella asiatica tisana confezione da 1 kg

Centella asiatica tisana confezione da 1 kg
Centella asiatica tisana confezione da 1 kg
Centella asiatica tisana confezione da 1 kg
Centella asiatica tisana confezione da 1 kg
Centella asiatica tisana confezione da 1 kg
31,35€
Imponibile: 31,35€
  • In magazzino: In magazzino
  • Modello: HW-ZJD0-111K
  • Peso: 1,000.00g
  • SKU: HW-ZJD0-111K
  • MPN: HW-ZJD0-111K

Centella asiatica tisana

Da qualche anno la Centella asiatica tisana sta diventando molto conosciuta e soprattutto tanto usata anche in ambito italiano. Si tratta di un’erba che ha diverse caratteristiche e quindi è opportuno anche da usare per la cura di determinate patologie.

La Centella asiatica tisana ha un sapore che è molto dolce e ricorda vagamente la liquirizia unita al sapore della melissa. Questo permette di essere molto amata anche da soggetti che sono golosi e dai bambini. Per questo è consigliabile cercare di non danneggiare le sue sostanze nutritive e principi attivi in fase di ebollizione.

Nel mercato attuale, si trova la Centella asiatica tisana anche in vendita nei supermercati, anche se noi non la consigliamo perché il sapore diventa particolarmente delicato, quasi nullo, e si ha una scarsa presenza proprio delle sostanze interne.

I prodotti commerciali, cioè quelli che troviamo a basso costo in diversi supermercati, hanno un prodotto eccessivamente “lavorato” e quindi molto triturato fino all’esterno.

Per una buona Centella asiatica tisana si deve assolutamente acquistare su internet o nelle erboristerie per avere una buona qualità e anche un ottimo prodotto da “bollire”.

Centella asiatica proprietà

Soffrire di emorroidi è sicuramente molto fastidioso ed è una “malattia” che comunque diventa dolorosa specialmente per i soggetti che sono seduti per tanto tempo e hanno una scorretta alimentazione. Se non si prendono dei rapidi provvedimenti e anche delle cure adeguate, il problema degenera fino a dare anche insorgenze di polipetti nel colon e via dicendo.

A questo punto che ne pensate di proporre una cura che sia del tutto naturale tramite la Centella asiatica proprietà vaso astringenti? La Centella asiatica proprietà utili per la cura intestinale con una attenzione particolare proprio alle emorroidi.

Si tratta di avere un’erba che è anti infiammatoria e che permette anche di avere un aiuto per la cicatrizzazione di vasi sanguigni che tendono a perdere sangue. A questo punto è opportuno sapere che proprio la Centella asiatica proprietà è una di quelle erbe usate moltissimo nella medicina tradizionale cinese.

A questo possiamo anche aggiungere che ha un effetto “anti prurito” che è sicuramente tra le caratteristiche migliori che fanno parte di quest’erba.

Come preparare la tisana Centella asiatica

Questa erba, cioè la centella asiatica, è molto delicata. Quando si parla di come preparare la tisana Centella asiatica si deve cercare di curare al meglio la delicatezza dell’erba stessa. I nutrienti possono essere totalmente sgretolati con una fiamma troppo accentuata. Infatti, nel preparare la tisana o il decotto si deve far bollire l’acqua a fuoco lento e, quando si versa questo prodotto, ecco che si deve assolutamente abbassare la fiamma.

In effetti, per come preparare la tisana Centella asiatica, si deve notare quando essa inizia a perdere colore e quindi si spegne. Non c’è esattamente un tempo per la sua “cottura”. Una volta che si inizia a “decolorare” l’erba, si spegne e si lascia in infusione. Questo permette di rilasciare tutti i nutrienti che ci sono senza che essi vengano poi danneggiati dal calore.

Centella asiatica tisana in vendita

La Centella asiatica tisana in vendita su internet offre un prodotto che è di buona qualità perché si tratta di un elemento che viene prodotto in diverse coltivazioni. Siccome non è una pianta tipica mediterranea, se viene prodotto in Italia si ha a che fare con una coltivazione che sia controllata.

Allo stesso tempo, sempre fornendoci su un commercio online, ecco che si può avere la Centella asiatica tisana in vendita direttamente dalla Nazione che la usa nella propria medicina tradizionale. Il vantaggio è che si tratta di un prodotto che viene comunque controllato e sicuro l’uso diretto dai consumatori finali.

Centella asiatica pianta tisana1000 grammi

Proprietà: cicatrizzante, stimolante,depurativa, tonica.

Preparazione: un cucchiaino in 200 ml di acqua bollente, bere 2-3 tazze al giorno.

Uso esterno: i suoi principi attivi sono ampiamente nelle ulcere da decubito, ritardi nella cicatrizzazione e nella cura della cellulite.

Contenuto di 500 grammi

Venduto da erbologica amazonas andes erboristeria internazionale

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo