Menu
Your Cart

Psillio nero in polvere tisana 500 grammi

Psillio nero in polvere tisana 500 grammi
Psillio nero in polvere tisana 500 grammi
14,00€
Imponibile: 14,00€
  • In magazzino: In magazzino
  • Modello: psill-polv500
  • Peso: 500.00g
  • SKU: psill-polv500
  • MPN: 7438644173485

Psillio nero in polvere tisana

Ci sono dei semi che permettono di avere un buon effetto curativo per dei fastidi o anche per ripristinare il metabolismo alterato. Tra questi troviamo lo psillio nero in polvere tisana.

Diciamo che lo psillio in polvere lo si può usare sia per fare delle bevande che sono curative, ma anche usandola come una spezia da versare su salse, carne oppure anche su della pasta. Praticamente si ha un prodotto polifunzionale che, proprio per le sue caratteristiche, diventa facile da usare.

Il suo gusto è leggero, delicato, quindi non va ad essere fastidioso. Il primo metodo in cui usare lo psillio nero in polvere tisana, poiché si ha una tisana che ha un sapore nocciolato che spesso è similare a quello del sesamo o del pistacchio.

Diciamo che si ha un sapore molto particolare, ma altamente delicato.

Lo psillio nero in polvere tisana si può preparare anche con acqua tiepida o ambiente perché i nutrienti sono rilasciati in modo immediato. Infatti ha una grande presenza di elementi che si sciolgono al contatto con l’acqua.

Benefici psillio nero in polvere

Molti sono i benefici psillio nero in polvere che lo etichettano anche come un prodotto omeopatico appartenente alla medicina naturale.

Tra i primi benefici psillio nero in polvere vogliamo valorizzare quelli che appartengono all’azione di riequilibrare il metabolismo. Si tratta di un lassativo naturale, che permette di attivare e far muovere le pareti dello stomaco e dell’intestino. Utile proprio per chi soffre di stitichezza.

Utile anche per chi soffre di colon irritabile dove, tutto quello che si mangia, provoca dei malesseri, fastidi, aumento del gas oppure anche problemi di stitichezza che dura per giorni. Chiunque abbia questa patologia va anche ad avere dei dolori acuti all’addome che non sono proprio piacevoli.

Tra gli altri benefici psillio nero in polvere troviamo anche un aiuto per diminuire il colesterolo e riequilibrare gli ormoni che spesso provocano delle disfunzioni ghiandolari.

Ora parliamo anche di un aiuto per le donne in allattamento. Assumendo lo psillio nero si ha un aumento del latte materno e anche degli anticorpi che ci sono al suo interno.

Come preparare lo psillio nero in polvere tisana

Il problema che molte persone hanno, quando devono cuocere o “trattare” delle erbe, è quello di non sapere come preparare lo psillio nero in polvere tisana. In effetti ci sono dei metodi specifici per quanto riguarda estrarre i giusti nutrienti, oli essenziali e anche principi attivi da questo prodotto.

In primo luogo, uno dei modi di come preparare lo psillio nero in polvere tisana è quello in acqua fredda o tiepida. La polvere deve essere versata in un filtrino e lo si lascia in infusione in acqua per qualche ora. In questo modo si riesce ad avere solo il lato utile per quanto riguarda la caratteristica del lassativo naturale.

Mentre, per trarre tutti i nutrienti e diminuire l’azione lassativa, allora il metodo di come preparare lo psillio nero in polvere tisana è quello di versarci sopra dell’acqua bollente e lasciare poi in infusione finché non si raffredda.

Psillio nero in polvere tisana vendita

Le erbe che sono piu’ “particolari”, che non sempre sono usate o molto conosciute, sono difficili da trovare. Infatti lo psillio nero in polvere tisana vendita lo si trova facilmente nei negozi che vengono spezie o in internet. Non tutte le erboristerie sono in possesso dello psillio nero in polvere tisana vendita diretta.

Il motivo è proprio il fatto che lo si conosce poco e quindi non viene venduto al pari di altre erbe, come ad esempio del tè. Tuttavia, lo psillio nero in polvere tisana vendita online è sempre disponibile.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo