Menu
Your Cart

Artiglio del diavolo radice 500 grammi

Artiglio del diavolo radice 500 grammi
Artiglio del diavolo radice 500 grammi
Artiglio del diavolo radice 500 grammi
Artiglio del diavolo radice 500 grammi
Artiglio del diavolo radice 500 grammi
20,02€
Imponibile: 20,02€
  • In magazzino: In magazzino
  • Modello: art500
  • Peso: 500.00g
  • SKU: art500
  • MPN: 7438021846896

Artiglio del diavolo radice tisana

Un fiore particolare, che comunque ha anche ispirato diverse storie e leggende, è l’artiglio del diavolo, dove si usa principalmente la radice. Questa parte della pianta è quella che offre una serie di principi attivi e anche di elementi medicinali che sono trai migliori.

L’Artiglio del diavolo radice tisana ha comunque un sapore simile a quello della liquirizia, ma con punte che sono asprigne, ma anche molto piacevoli. Una volta che si assapora qualche sorso, ecco che si ha immediatamente un palato che rimane fresco, ma non come se si stesse parlando della menta. L’Artiglio del diavolo radice tisana ha un sapore molto particolare che si consiglia assolutamente di provare.

Esistono due tipi di persone al mondo che fanno una scelta decisa su questo tipo di erba, quelli che la amano e quelli che la detestano, ma nel momento in cui la devono usare come cura, la tollerano.

Come tutto, anche i sapori dipendono da coloro che hanno una dieta molto “zuccherina” e da quelli che hanno una dieta maggiormente naturale. Questi ultimi apprezzano molto l’Artiglio del diavolo radice tisana.

Artiglio del diavolo radice proprietà

La fama dell’Artiglio del diavolo radice proprietà antinfiammatorie e antidolorifici, sono aumentate proprio da quanto esso viene impiegato per la cura di problemi e patologie che interessano e colpiscono spesso gli anziani. Infatti, nell’uso dell’Artiglio del diavolo radice proprietà sedative, troviamo un largo impiego proprio per dolori reumatici, dolori articolari e patologie che interessano problemi alle ossa o ai tendini che li collegano.

Molte sono le pomate e i farmaci che sono a base di Artiglio del diavolo radice proprietà diverse, ma che hanno un obiettivo comune.

A questo punto, proprio per coloro che non sempre amano assumere farmaci che alterano la flora intestinale o che comunque devono sospendere per un periodo questo uso, ecco che si fa largo la possibilità di usare questa erba come decotti, tisane e infusi.

L’ Artiglio del diavolo radice proprietà che sono certificate e quindi potete sempre testarne gli effetti direttamente su voi stessi in modo da capire anche quale sia la quantità che vi è più utile.

Come preparare la tisana Artiglio del diavolo radice

La radice dell’artiglio del diavolo è disponibile in forma naturale, cioè proprio sotto forma di radice essiccata, oppure anche tramite polvere. La domanda è ovvia: come preparare la tisana Artiglio del diavolo radice?

Se state usando questo prodotto in polvere, allora è opportuno che lo fate sciogliere in acqua calda. Attenzione parliamo di acqua calda e non di acqua in ebollizione. Se si usa far bollire la polvere della radice di artiglio del diavolo, si rischia semplicemente di danneggiare i principi attivi e anche di rendere amaro il sapore.

Come preparare la tisana Artiglio del diavolo radice in forma naturale? In questo caso è opportuno che si faccia bollire direttamente questa radice in acqua bollente per almeno 5 minuti e poi filtrarla. Ecco che è pronta da bere.

Artiglio del diavolo radice tisana in vendita

L’Artiglio del diavolo radice tisana in vendita non è semplice da trovare perché si parla di una pianta erboristica che già di suo è molto particolare. Essa viene usata in tantissime creme e altri prodotti farmaceutici, ma se la cerchiamo allo stato “naturale”, allora ci si deve rivolgere esclusivamente ad una erboristeria oppure anche ad un sito e-commerce specializzato nella vendita di queste erbe particolari.

Quando si decide di usare un eventuale erba dell’artiglio del diavolo, sia in foglie che in radici, è opportuno che ci sia comunque una scelta di una erba fresca che sia priva di conservanti. La scelta di un utilizzo dell’online è sicuramente quella più adatta a chiunque voglia provare un prodotto fresco e garantito.

Artiglio del diavolo radice 500 grammi

Altri nomi: harpagophytum procumbes

Proprietà: antireumatica, antidiabetica, combatte arteriosclerosi, le malattie del fegato,

dei reni e della vescica.

L'uso regolare fa diminuire i dolori reumatici, particolarmente nelle persone anziane e da'

al paziente un senso di benessere generale e maggiore vitalità

Preparazione della tisana:

un cucchiaino da caffè di radice in 300 ml di acqua bollente e si lascia in infusione tutta la notte.

Bere un tazza 10 minuti  prima dei pasti.

L'ingestione può essere fatta sia calda che fredda.

Contenuto: 500 grammi di radice di artiglio del diavolo.

Marca: Erbologica Amazonas Andes


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo