Menu
Your Cart

Centella asiatica tisana

Centella asiatica tisana
Centella asiatica tisana
Centella asiatica tisana
Disponibile
Centella asiatica tisana
Centella asiatica tisana
Centella asiatica tisana
Centella asiatica tisana
17,93€
Imponibile: 17,93€
  • In magazzino: Disponibile
  • Modello: cent500
  • Peso: 500.00g
  • SKU: cent500
  • MPN: 7438021146156

Opzioni disponibili

Centella asiatica tisana

Una bevanda molto particolare, che è una erba usata spesso nella medicina orientale, è caratterizzata proprio dalla centella asiatica tisana. Si hanno delle colorazioni verdi di diversa intensità che cambiano in base al periodo di raccolta, ma anche in base all'essiccazione.

Maggiore è la presenza di clorofilla è maggiormente essa tenderà ad avere un colore molto scuro. La centella asiatica tisana ha un gusto oltremodo delicato, che molti possono trovare eccessivamente dolce. Si deve assumere senza l’aggiunta di zuccheri artificiali che tendono comunque ad alterare i benefici che se ne possono trarre.

Si tratta di una pianta che nasce spontanea nelle zone tropicali e che giunge sulle nostre tavole grazie anche ai tanti siti web e erboristerie che la trattano.

La centella asiatica tisana ottimale per chiunque stia curando la sua bellezza e voglia trovare un valido rimedio per prevenire un invecchiamento precoce. Essa è consigliata proprio per i tanti principi attivi che rallentano l’invecchiamento cellulare.

Centella asiatica proprietà curative

La centella asiatica proprietà curative sia interne all'organismo che esternamente. Quando assumiamo la centella asiatica proprietà curative per stati febbrili, per danni alle cellule interne, si ha una stimolazione della produzione di collagene e essa aiuta anche a rimarginare eventuali danni agli organi interni.

Chiunque soffra di reflusso, ad esempio, ha delle gravi irritazioni nelle pareti dello stomaco e nell'esofago, proprio per questo si hanno dei malesseri che sono realmente fastidiosi, ma se si usa la centella asiatica proprietà curative e cicatrizzanti, avrete un ottimo risultato senza sforzi.

Per quanto riguarda l’impiego esterno, possiamo dire che la centella asiatica proprietà curative cicatrizzanti per ferite e tagli anche cospicui. Grazie alla facoltà di sviluppare collagene, le cellule epidermiche, hanno la possibilità di guarire molto più rapidamente e quindi di limitare anche i segni di queste ferite.

Centella asiatica in vendita

Essendo una pianta molto particolare, dov'è importantissima la provenienza, per la centella asiatica in vendita sicura, con un prodotto di alta qualità, meglio affidarsi a dei siti web oppure alle erboristerie altamente fornite.

Le diversificazioni tra la vendita online e quella dei negozi fisici è importante perché entrambe offrono dei requisiti ottimali. Perla centella asiatica in vendita online, si ha la sicurezza di avere una provenienza controllata, non solo da parte dell’utente che può richiedere anche eventuali informazioni aggiuntive, ma anche per quanto riguarda gli enti di controllo. Le autorità devono assolutamente avere la sicurezza che il prodotto che viene posto in vendita abbia determinati elementi e rispetti le normative igienico sanitarie della Comunità Europea.

Nel momento in cui vi avvicinate alla centella asiatica in vendita online potete acquistare diversi estratti, tisane ed erbe essiccate che hanno i principi attivi che contraddistinguono l’efficacia di questa erba.

Centella asiatica in erboristeria

La centella asiatica in erboristeria viene eseguita solo in negozi fisici che sono altamente forniti e ottimamente qualificati. In effetti possiamo anche trovare diverse miscele per garantire anche un ottimo sapore che può essere apprezzato dai bambini.

La centella asiatica in erboristeria viene venduta anche sfusa ed è sempre il cliente che richiede il quantitativo che gli è utile. Magari se volete iniziare a testare effettivamente quali sono i suoi benefici, proprio perché non si sa quale sia il gusto o quali sono gli effetti sul proprio organismo, ne potete acquistare anche 100 grammi e quindi valutare se è una erba che effettivamente vi piace.

Trattandosi di un prodotto erboristico, con funzioni anche omeopatiche, si consiglia sempre di non eccedere nel dosaggio e seguire quello che è scritto sulle scatole o che vi viene consigliato dall'erborista.

Ad ogni modo possiamo garantirvi che non ha alcun effetto collaterale ed è per questo che è indicato anche

Centella asiatica pianta tisana 500 grammi
Proprietà: cicatrizzante, stimolante,depurativa, tonica.
Preparazione: un cucchiaino in 200 ml di acqua bollente, bere 2-3 tazze al giorno.
Uso esterno: i suoi principi attivi sono ampiamente nelle ulcere da decubito,
ritardi nella cicatrizzazione e nella cura della cellulite.
Contenuto di 500 grammi
Venduto da erbologica amazonas andes erboristeria internazionale



Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo