Menu
Your Cart

Fico d'india fiori 500 grammi

Fico d'india fiori 500 grammi
Fico d'india fiori 500 grammi
Fico d'india fiori 500 grammi
Fico d'india fiori 500 grammi
Fico d'india fiori 500 grammi
Fico d'india fiori 500 grammi
Fico d'india fiori 500 grammi
26,95€
Imponibile: 26,95€
  • In magazzino: In magazzino
  • Modello: ficind500
  • Peso: 500.00g
  • SKU: ficind500
  • MPN: 7438021437452

Opzioni disponibili

Fico d'india fiori

Una nota romantica su un albero particolarmente “inospitale”, parliamo del fico d'india fiori. Tutti abbiamo assaggiato i suoi frutti e ci sentiamo stupiti quando lo si vede in fiore perché i suoi petali, ma anche il fiore stesso, ha una forma particolare e delle tonalità che sono particolarmente accese.

Possiamo notare che il fico d'india fiori intensi di una colorazione rosso, arancio e giallo. Una pianta particolare che ha parte comunque della macchia mediterranea della bassa Italia che ha ispirato tanti poeti e scrittori.

La sua bellezza è indubbia e difficilmente si riesce a rimanere immuni a questo fascino, proprio perché esso ci ispira qualcosa di dolce. Alcuni filosofi lo hanno paragonato all'albero della vita perché il fico d'india fiori nascono su una pianta irta e piena di spine, come il cammino della vita.

Fatta questa premessa, cerchiamo di evidenziare che esso non solo è un fiore che ci dona un frutto buonissimo, ma ha anche delle proprietà e benefici che sono assolutamente unici.

Fico d'india fiori proprietà

Tra le qualità benefiche del fico d'india fiori proprietà diuretiche e lassative, che si uniscono anche alla depurazione del fegato e della cistifellea. Grazie a dei Sali minerali, fibre e anche dei fruttosi, che sono dei carboidrati semplici da digerire che aiutano anche lo sviluppo della flora intestinale, si ha la possibilità di avere un aiuto reale ed efficiente diretto proprio allo stimolo dell’intestino.

Alcuni studi hanno evidenziato che il fico d'india fiori proprietà particolarmente antibatteriche per quanto riguarda eventuali batteri intestinali che hanno provocato delle infiammazioni. Questo vuol dire che esso dovrebbe essere assunto proprio quando si hanno dei problemi di stitichezza, stati febbrili debilitanti o infezioni allo stomaco e all'intestino.

In effetti il fico d'india fiori proprietà conosciute da millenni ed è per questo che dovrebbero essere comunque rivalutate perché offrono una cura del tutto naturale.

Fico d'india fiori tisana

Passiamo a valutare quale sia il sapore e il gusto del fico d'india fiori tisana rilassante e bevanda oltremodo gustosa. Non andiamo solo a valutare quale sia l’aspetto benefico e anche curativo che esso possiede, ma cerchiamo di evidenziare propri il gusto che è molto dolce, gustoso e saporito. Sembra quasi di degustare un drink esotico ed è per questo che viene molto apprezzato.

Tra l’altro, proprio in base alle sue proprietà, il fico d'india fiori tisana è consigliato per i soggetti che stanno effettuando delle diete. Avendo una parte zuccherina costituita da fruttosio, ecco che essa non viene assunta e non provoca un eventuale deposito di grasso.

Utilizzando il fico d'india fiori tisana si ha comunque una soddisfazione personale e una diminuzione della fame che aiuta a continuare a seguire proprio la dieta. Inoltre, si ha la possibilità di avere una riattivazione del metabolismo e anche una ottima facoltà diuretica che eliminano le tossine in modo del tutto naturale.

Fico d'india fiori in vendita

Nel fico d'india fiori in vendita dobbiamo cercare di puntare sempre a degli e-commerce che siano realmente ottimali e specializzati in questi prodotti. Il momento migliore per approfittare della freschezza e della bontà del fico d'india fiori in vendita è nei mesi di settembre e ottobre, vale a dire quando ha terminato la sua essiccazione.

Se cerca il fico d'india fiori in vendita del prodotto fresco, allora dobbiamo rivolgerci ai mesi di maggio e giugno, ma non si trovano in erboristeria, potete trovare questo prodotto solo nel grande mercato online che offre la possibilità di avere di tutto e di più.

Anche se non avete bisogno di una cura definitiva, perché non provare questa bevanda che è a disposizione di tutti e ha un gusto realmente particolare.

Fico d'india fiori 500 grammi
Altri nomi: cactus, opuntia ficus indica
Proprietà: sono cardiotonici, stimolanti, combattono i disturbi della circolazione,
alzano la pressione sanguigna,, usati nell'angina pectoris
Preparazione della tisana: 3 grammi in 100 di acqua, bere 2 tazze al giorno
Uso esterno: l'impacco d'infuso e' eudermico su pelli grassi e aride.
Contenuto: 500 grammi di fiori di fico d'india.
Venduto da erbologica amazonas andes erboristeria online


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo