Menu
Your Cart

Tè del Nilo 500 grammi

Tè del Nilo 500 grammi
Tè del Nilo 500 grammi
12,00€
Imponibile: 12,00€
  • In magazzino: In magazzino
  • Modello: tenil-500
  • Peso: 500.00g
  • SKU: tenil-500
  • MPN: 7438644173409

Tè del Nilo

Amanti del tè dovete provare assolutamente il Tè del nilo tisana. Sappiamo che solitamente le miscele di tè più amate sono sempre quelle dell’Oriente. Anche perché proprio in Oriente si usa da sempre quest’erba, ma in realtà troviamo anche il Tè del nilo tisana che offre una qualità superiore a tante altre varietà.

Il suo sapore è molto forte, intenso e quindi si ha un gusto imbattibile oltre che inimitabile. Infatti, proprio il Tè del nilo tisana non sempre piace a tutti, ma si ha una serie di vantaggi a livello di benefici per il corpo.

Attenzione che il Tè del Nilo tisana non deve mai e poi mai essere mischiate a qualche dolcificante perché, proprio per colpa del suo sapore intenso, amarognolo ed erbaceo, se si usano degli zuccheri, si rischia comunque di avere il problema di una bevanda quasi disgustosa.

In poche parole, il Tè del Nilo deve essere sempre e soltanto bevuto in modo “assoluto”. Tuttavia, chiunque ami il tè, deve provarlo perché si potrebbe avere una nuova scoperta di sapore “africani”.

Benefici Tè del Nilo

Soffrire di stitichezza non è certo piacevole, si ha sempre la pancia gonfia, si hanno dei malesseri generali e spesso che sono concentrati allo stomaco, la digestione rallenta, si ingrassa facilmente e ci si sente a disagio.

Per non usare dei farmaci che poi caricano anche i reni, provocando ulteriori dolori più che trovare delle valide soluzioni, ecco che si consiglia di rivolgersi a dei prodotti erboristici. Tra i benefici Tè del Nilo troviamo proprio quello di essere un eccellente lassativo, totalmente a base vegetale e di rapida assorbenza.

I benefici Tè del Nilo sono quelli di aiutare il movimento delle pareti dello stomaco, ma soprattutto lubrificano anche l’intestino. Questo permette di avere una “reazione” normale e quindi si regolarizza anche il metabolismo.

Inoltre, i benefici Tè del Nilo sono anche quelli di avere un calmante per i nervi e per lo stress. Questo permette di dormire in modo tranquillo e di rilassarsi.

Come preparare il Tè del Nilo

Le foglie del Tè del Nilo sono molto robuste, corpose e devono essere cotte in un modo molto particolare. Quando si passa a come preparare la tisana Tè del nilo spesso si crede che basta versarci sopra dell’acqua bollente. Una cosa assolutamente inutile perché, per estrapolare tutti i principi attivi, è necessario che ci sia una buona e lunga cottura delle foglie.

Il metodo per come preparare la tisana Tè del nilo si deve mettere a bollire il prodotto in acqua bollente e lasciare cuocere a fiamma vivace per almeno 5 minuti. Non si deve mai superare questo tempo perché altrimenti si porta poi a “bruciare” l’erba stessa.

Una volta spento il pentolino, si deve filtrare immediatamente il prodotto perché altrimenti diventa molto amaro. Infatti, quando il Tè del Nilo è ormai cotto, se rimane in acqua tende a rilasciare anche quelle particelle amare che sono state trattenute nelle foglie per il calore della fiamma.

Tè del Nilo vendita

Il Tè del Nilo vendita nelle erboristerie o nei negozi di vendita di alimenti biologici è davvero molto difficile. Solo in negozi erboristici molto ben forniti, che hanno una vendita continuativa, potrebbe essere venduta.

Tuttavia, se non volete girare migliaia di negozi, allora il Tè del nilo vendita in internet vi aspetta. In questo modo potete anche trovare una miscela assolutamente di provenienza egiziana, tanto che il sapore sarà perfetto e quindi molto saporito.

Inoltre, il Tè del Nilo vendita propone anche dei prezzi accessibili, cosa che non è detto che potreste trovare nei negozi di erboristeria fisici, dove i prezzi sono più alti.

Ingredienti

senna foglie, carvi semi, menta foglie, liquirizia radice, malva fiori e foglie

Confezione a 500 grammi

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo