Menu
Your Cart

Ordina al telefono dalle 10 alle 17 tel. 3515388196

Biotherm Biosource Hydra-Mineral Lozione Acqua Addolcente 400ml - Pelle Secca

Biotherm Biosource Hydra-Mineral Lozione Acqua Addolcente 400ml - Pelle Secca

Condivi sui social

Biotherm Biosource Hydra-Mineral Lozione Acqua Addolcente 400ml - Pelle Secca
28,00€
Imponibile: 28,00€
  • In magazzino: In magazzino
  • Modello: P68260
  • SKU: P68260

Biotherm Biosource Hydra-Mineral Lozione Acqua Addolcente 400ml: trattamento riequilibrante per pelle secca e sensibile
Una lozione tonica idratante con oligo-minerali per lenire, rinfrescare e preparare la pelle alla skincare quotidiana

Biotherm biosource hydra-mineral lozione acqua addolcente 400ml è il tonico ideale per chi ha una pelle secca o sensibile e cerca una detersione profonda ma rispettosa.
Arricchita con oligo-minerali e ingredienti idratanti, questa lozione in formato maxi dona comfort immediato, lasciando il viso fresco, morbido e perfettamente riequilibrato.
La sua texture liquida e leggera elimina le ultime impurità residue dopo la detersione, tonifica e prepara la pelle a ricevere meglio i trattamenti successivi. la presenza del life plankton™,
ingrediente esclusivo biotherm, contribuisce a rafforzare la barriera cutanea e a migliorare la luminosità naturale dell’incarnato.
Ideale per l’uso quotidiano, sia mattina che sera, non contiene alcol e rispetta la sensibilità della pelle, evitando rossori o sensazioni di secchezza.
L’azione addolcente dona sollievo immediato e migliora visibilmente la texture del viso fin dalle prime applicazioni.
Grazie al formato da 400ml, è perfetta per un utilizzo prolungato, garantendo una beauty routine completa, efficace e delicata per le pelli più esigenti.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo